Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente. payperuse.eu

Gruppo di lavoro su Dooyoo.it

Salve a tutti, vi presento una nuova iniziativa, per come vi ho spiegato su questo post :
Dooyoo

ho avuto modo di constatare personalmente la validità del programma.
Con pochi rapporti scritti ho ricevuto un sacco di valutazioni, ed impegnandomi per pochissimo tempo sono già riuscito ad accumulare 10 euro.
Ho pensato che sia importante creare un gruppo di lavoro su questo programma, affinchè si possano creare contenuti validi e remunerativi, una sorta di redazione che gestisca tutti le nostre recensioni ed organizzi il team.Più si è coordinati e meglio si riesce a lavorare, migliori recensioni si possono offrire, e maggiore quantità di guadagno avremo.
Se siete interessati a collaborare con me lasciatemi un messaggio alla mail .
dai che 50 euro al mese non ce li toglie nessuno.

2 commenti:

Barbara ha detto...

ti ho commentato l'altro articolo su dooyoo, comunque volevo farti i complimenti perchè il tuo blog è strutturato bene, graficamente è molto piacevole. Se poi, oltre a dooyoo (non ti dico affatto di lasciare perdere...) vuoi provare anche una cosa nuova, io e altri utenti siamo passati ai blog proprio per questo, con il nostro progetto di opinioni indipendenti. Del resto puoi pubblicare e ripubblicare dove vuoi, ma la libertà del blog non te la danno ne ciao ne dooyoo, poter curare la forma oltre che la sostanza, le relazioni pubbliche ecc....
Se ti interessa ti spiego tutto.

Unknown ha detto...

Molte grazie per il commento, contattami via mail che sono interessatissimo, come ben vedi questo blog non ha secondi fini, è dedicato allo scambio tra utenti.
Grazie!