Lightspeedpanel, è l'ennesimo panel che permette di racimolare qualcosa attraverso i sondaggi on line. (sapete che nel 2007 oltre il 40% delle ricerche di mercato è stato condotto on line?)
Anche a lightspeedpanel, si sono adeguati alla concorrenza, paga infatti in buoni spesa e non in denaro..
I sondaggi sono abbastanza frequenti, specie se chi è iscritto è una donna di almeno 40 anni (bhè vi ho confidato un segreto), poiche nel web marketing poco interessa l'opinione del ragazzo o della ragazza di 20 - 25 anni...quallo che serve è l'opinione di donne mature e casalinghe...come dicevo i sondaggi sono sempre gradevoli, e mai esageratamente lunghi, e il compenso puo essere "considerato adeguato". In pratica per ricevere un buono da 5 € bisogna riuscire a completare tre sondaggi, dico riuscire in quanto anche al panel lightspeedpanel, bisogna rientrare nel target....se non ci si rientra, massimo tre domande e poi si è esclusi...non come altri che si attiva al 75 % e si viene esclusi.....
Una pecca è rappresentata dal fatto che è possibile accedere una sola volta al sondaggio, quindi se per qualche oscura motivazione, tipo va via la corrente, salta la connessione, mentre stiamo compilando.....bhe non possiamo ricominciarlo...e avremo perso un'opportunità.
La registrazione dalla home page non è possibile, ma sul web si trovano svariati banner...ad esempio su kinglotto.it.
Non offre possibilità di invito e relativa incentivazione per i per i membri.
Le modalità di invito ai sondaggi sono sempre le stesse; invito tramite mail, anche se qualche volta mi son "loggato" e ho trovato che era presente un sondaggio, ma non mi era arrivata nessuna mail, quindi consiglio anche di andare sul sito ogni tanto e controllare, anche perchè una volta effettuato il login, ci appariranno gli eventuali"quick match", che sono dei mini sondaggi che attribuiscono anche 50 punti, e i mini poll , che non attribuiscono punteggio, ma danno la possibilità di essere inseriti nei sondaggi delle successive settimane.
I punti si possono riscattare da 500 e per i suoi multipli....500 - 1000....e via fino a 2500.
500 punti corrispondono ad un buono acquisto di 5€
I buoni sono i già ben noti Top Premium spendibili presso :
Billa, La Rinascente, Upim, Bata, L’Erbolaio, Conad, Michelin, Pimkie, Sinergy, UCI Cinemas, Toys Center, Cisalfa, Trony e non solo.
Vi do un'ulteriore consiglio...se siete iscritti a vari panel che pagano in buoni ...tipo tns , ipsos, foresta d'opinioni e lightspeed panel.....cumulate i vostri buoni e quando avrete raggiunto una data cifra fatevi un bel regalo.
it.lightspeedpanel.com
Lightspeedpanel
Etichette: risorse per gli utenti, sondaggi onlinealle 02:22
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Design by N.Design Studio | Converted by Blog and Web | iTheme Blogger Template
0 commenti:
Posta un commento